Qual è la password del computer che ho acquistato?

Per poter fornire una migliore esperienza d’acquisto, una volta fatta la cancellazione totale dei dati di un computer ci permettiamo di configurarlo al posto vostro, in quanto vogliamo verificare che il sistema operativo installato sia perfettamente funzionante in ogni sua parte.

 

Su ogni computer Ricondizionato quindi, viene inserito un nome utente standard (esempio MacBook Pro), ed una password che viene anche scritta in un adesivo attaccato sul prodotto stesso.

 

La password solitamente inserita è smart

 

Se doveste comunque avere problemi nel recupero della password, vi invitiamo a contattarci, riusciremo insieme a reimpostarla.

Qual è la differenza tra i layout delle tastiere?

Le differenze sono davvero minime in tutti i casi:

 

Le tastiere Internazionali sono le più simili rispetto a quelle Italiane, i caratteri alfabetici e numerici sono posti nello stesso ordine. L’unica differenza più “evidente” è relativa ai caratteri accentati. Essi infatti non sono nativamente inseriti sulla tastiera, ma possono essere digitati premendo più a lungo il tasto che si desidera accentare.

 

Esempio: per digitare la lettera “À” basta tenere premuta a lungo la lettera “A”. Apparirà in automatico sullo schermo la selezione degli accenti (un po’ come su iPhone e iPad).

 

Le tastiere Svedesi / Tedesche / Spagnole sono quasi identiche alle Italiane, anche qui la differenza sostanziale è sui caratteri accentati. In questo caso forniamo un kit professionale di adesivi che trasformerà totalmente la tastiera in Italiano, così non vi sarà minimamente differenza rispetto alle tastiere nostrane.

 

Possono essere acquistati a soli 8,99€ i kit di trasformazione della tastiera in Italiano, direttamente nella categoria del sito “Accessori di altre marche”.

È sicuro questo sito web?

Se fossimo noi a dare una risposta, essa risulterebbe ovvia.

 

Dunque lasciamo giudicare a voi la nostra affidabilità, fornendovi con trasparenza ed umiltà il frutto del nostro lavoro e della nostra passione.

 

Sul nostro e-commerce potrete verificare autonomamente le “recensioni certificate” pubblicizzate dai nostri clienti sul motore Trustpilot, il miglior servizio di recensioni presente sul mercato mondiale da decenni.

 

La nostra azienda è nata nel Marzo del 2015, e si è affermata negli anni come il punto di riferimento in Italia per la distribuzione online di dispositivi Apple Ricondizionati affidabili e competitivi.

 

Siamo riusciti a garantire i migliori prezzi su mercato Europeo e a fornire un servizio clienti all’altezza delle aspettative, grazie alla presenza di personale altamente qualificato e specializzato che potrà soddisfare ogni più esigente richiesta.

 

Esso sarà sempre a disposizione anche fuori dai termini di garanzia, per fornire consigli utili ed aiutare ad aumentare la longevità degli apparecchi acquistati.

Accettate permute?

Possiamo permutare prodotti Apple non funzionanti, da rottamare, e scontiamo un prodotto da acquistare sul nostro store.

 

Sui prodotti funzionanti possiamo accettare permute, ma sono operazioni da discutere direttamente con il dipartimento competente.
Vi invitiamo a contattarci per saperne di più.

Tempi di consegna? Che succede una volta effettuato l'acquisto ?

Il tuo ordine verrà immediatamente processato.

 

Se riuscirai ad effettuare l’acquisto entro le ore 12:30, sarà possibile effettuare l’evasione in giornata, e quindi la consegna in Italia in 2/3 giorni ed in Europa in 4/5 giorni tramite corriere espresso DHL (assicurato per l’intero importo).

 

Nel caso in cui l’acquisto avvenisse tramite Bonifico Bancario, potremmo processare (ed evadere quindi) l’ordine solamente dopo aver ricevuto l’accredito della somma sul nostro conto bancario.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

La tua fortuna è quella di essere atterrato su uno dei siti più affidabili sia nella protezione dei tuoi dati, che nella protezione dei tuoi acquisti.

 

Uno dei nostri partner principali è PayPal, il miglior sistema di acquisti online, presente ormai in ogni parte del mondo. Puoi quindi pagare attraverso il tuo conto PayPal, oppure tramite qualunque carta di credito o carta prepagata (postepay, postepay evolution, Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Masterpass, Lottomaticard, ecc.).

 

In ognuno di questi casi avrai la protezione acquisti di PayPal, che ti tutelerà al 100% e quindi se non ci conosci ancora potrai comunque pagare in totale tranquilltà.

 

L’evasione del prodotto sarà immediata e potrai ricevere l’articolo in 48h, in qualunque città ti trovi.

 

Accettiamo anche pagamenti tramite Bonifico Bancario anticipato, nel caso in cui ti venisse più comodo o se la tua azienda riuscisse ad effettuare acquisti solo tramite questo metodo.

 

L’evasione degli articoli in questo caso, avverrà unicamente dopo aver ricevuto l’accredito della somma (solitamente in 24h dall’emissione del bonifico).

 

Nel caso in cui fossi un insegnante potrai usufruire del tuo buono anche sul nostro store.
Abbiamo sviluppato un implementazione automatica, che ti permetterà di acquistare e pagare con Carta del Docente in soli 2 click, e una validazione immediata del tuo voucher!

 

Accettiamo anche il contrassegno, dunque potrai pagare in contanti direttamente al corriere qualunque prodotto di costo inferiore ai 1000€.
Troverai il metodo di pagamento fra quelli disponibili in fase d’acquisto.

 

Infine abbiamo implementato la possibilità di acquistare con un finanziamento, dilazionando quindi il pagamento del tuo Ricondizionato fino a 12 comode rate.
Puoi scoprire di più cliccando su QUESTO LINK.

Accettate pagamenti in contanti?

La legge Italiana non permette l’acquisto in contanti se il venditore è un azienda che opera esclusivamente online.

 

Se siete vicini a noi e desiderate acquistare in contanti quindi, non potete farlo.
L’ordine deve essere completato sul sito web per questioni di tracciabilità degli acquisti e dei pagamenti, così saremo anche in grado di emettere regolare fattura d’acquisto o scontrino fiscale, validi per legge anche ai fini della garanzia.

Posso ritirare l'articolo in sede?

Siamo un E-commerce, e non abbiamo negozi fisici aperti al pubblico.
Abbiamo uffici, magazzini, e tutti gli articoli sono in pronta consegna, ma non siamo organizzati per ricevere clienti all’interno delle nostre strutture.

 

Aaccettiamo i mezzi di pagamento più sicuri, che garantiscono e tutelano l’acquirente per 90 giorni dall’acquisto, permettendo di ricevere rimborsi parziali o totali, in caso di malfunzionamenti o problemi sul dispositivo.

 

Tuttavia abbiamo implementato sul nostro sito web l’opzione del ritiro diretto in sede, previo appuntamento telefonico.

Vi basterà selezionare in carrello l’opzione RITIRO IN SEDE, e chiamare il numero +39 0902937812 per concordare un appuntamento diretto per la consegna del dispositivo.

Come funziona il pagamento a rate con SOISY?

Abbiamo spiegato tutto con molta precisione in un link dedicato, consultabile CLICCANDO QUI.

Come funziona il pagamento con Carta Del Docente?

Abbiamo spiegato tutto con molta precisione in un link dedicato, consultabile CLICCANDO QUI.

Cosa succede se acquisto in un giorno festivo?

Molti utenti pensano che acquistare da un negozio online in giorni festivi possa in qualche modo essere un problema, ma in realtà non è così.

 

Se si pensa che possa essere meglio attendere il “lunedì” o il primo giorno lavorativo utile per acquistare, è assolutamente sbagliato.

 

Ogni ordine effettuato nel weekend o in giorni festivi viene comunque convalidato, e viene al 100% evaso il primo giorno lavorativo utile.
Acquistando invece nei giorni feriali, c’è la possibilità che la spedizione del prodotto possa slittare al giorno lavorativo successivo, poiché bisogna sempre dare priorità a chi ha acquistato prima.

 

Se quindi non sei convinto di voler acquistare nel weekend per i motivi appena elencati, ti consigliamo invece di farlo per mantenere la priorità sulla spedizione del tuo articolo, in modo tale che esso possa esserti consegnato nel più breve tempo possibile!

Se un dispositivo non funziona qual è l'iter?

La nostra percentuale di rientri è al di sotto dell’ 1%, in quanto ogni prodotto non viene messo in vendita se non prima supera positivamente tutti i rigorosi test funzionali, ma certamente l’infallibilità non esiste.
Se dovessi aver problemi con un nostro prodotto, ti basterà chiamare il nostro supporto clienti telefonico, oppure mandare una mail a assistenza@smartgeneration.it, un nostro incaricato ti chiamerà o ti risponderà spiegandoti bene l’iter, che in sintesi si racchiude in questi punti:

 

Ritiro a domicilio del prodotto danneggiato, totalmente a nostro carico (entro i primi 14 giorni dall’acquisto), o spedizione del prodotto danneggiato a vostro carico (nel periodo relativo alla garanzia)

 

Verifica effrazioni del sigillo garanzia da parte nostra e quindi verifiche di validazione della garanzia sull’oggetto

 

Pre-test funzionale, che comprende anche i circa 40 test effettuati in fase di Ricondizionamento iniziale

 

Riparazione in garanzia, totalmente a carico nostro (se non riparabile provvediamo anche alla sostituzione integrale della scheda logica o del dispositivo)

 

Rispedizione interamente a nostro carico, mezzo corriere espresso (spedizione assicurata per intero, e consegnata in Italia in 2 giorni)

 

La tempistica di riparazione dipende molto dal tipo di problema riscontrato, ma solitamente tutto l’iter non prevede tempistiche superiori ai 7 giorni lavorativi (oltre tempi di spedizione).

Emettete fattura d'acquisto?

Fatturiamo ogni articolo in vendita esclusivamente se verrà cliccato il bottone “Fattura presente in fase di compilazione dati, altrimenti vi verrà emesso un regolare scontrino fiscale valido per la garanzia.

 

In caso di fatturazione elettronica deve essere presente la Partita IVA, un indirizzo email PEC oppure il Codice Destinatario (SDI).
In assenza di questi dati, verrà emesso uno scontrino fiscale che non potrà in seguito essere modificato in una fattura.

Posso avere un ulteriore sconto sull'ordine?

I nostri prezzi di vendita sono già tra i migliori sul mercato, considerando tutti gli optional che vengono forniti (alimentatori originali, garanzia, e spedizione gratuita), ma naturalmente si può discutere di eventuali sconti su acquisti multipli.

 

Cerchiamo sempre di essere i più competitivi in Europa, garantendo prezzi parecchio vantaggiosi e ribassi costanti e frequenti sui prezzi di vendita in base alle variazioni di mercato, ma se hai intenzione di fare un acquisto cumulativo (esempio 5/7 prodotti in unico ordine, o superiori) possiamo senz’altro aiutarti abbassando ulteriormente il prezzo.

 

Ti basterà mettere in carrello tutto ciò che devi acquistare, e contattarci nella LiveChat, provvederemo subito a verificare il tuo carrello e farti un prezzo personalizzato sul totale, agevolandoti il più possibile.

 

Puoi anche contattarci telefonicamente comunicandoci ciò che ti serve, e vedremo di trovare la migliore soluzione per te!

Avete un listino Rivenditori?

I nostri prezzi sono già tra i più competitivi in Europa, e dietro ogni acquisto vengono sempre forniti i migliori servizi possibili:

 

  • Consulenza tecnica specializzata da parte dei nostri tecnici Certificati AASP
  • Garanzia da 12 fino a 24 mesi
  • 14 giorni per ripensarci, anche senza motivazione
  • Spedizioni sempre assicurate per intero, e gestite dai migliori corrieri Europei
  • Metodi di pagamento costosi per noi, ma sicuri per voi

 

Ognuno di questi servizi è a vostra disposizione acquistando qualunque articolo sul nostro shop, ma secondo la nostra esperienza sono tutti importanti e non possono essere annullati a fronte di sconti personalizzati.

 

Se sei un Rivenditore però, potresti inviare una mail ad amministrazione@smartgeneration.it, e potremmo stabilire insieme in base alla tua mole di acquisti, una percentuale di sconto fissa o variabile per poterti agevolare nella rivendita di questi magnifici apparecchi.

 

Non aspettarti listini ad ingrosso, o sconti esagerati, perché come potrai già notare i prodotti sono già posti in vendita ai migliori prezzi di mercato!

Non riesci a trovare una risposta?

Prova a contattarci direttamente, un nostro operatore riuscirà a risolvere ogni tuo dubbio!

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