Un dispositivo “Ricondizionato” è il frutto di una serie di eventi specifici molto articolati sostenuti da diversi organi competenti, i quali cooperano affinché non si ometta alcun passaggio e si completino quindi correttamente tutti i processi.

Appurato che ogni fabbrica costruttrice di prodotti nuovi, oggi, si sia strutturata per poter rivendere gli stessi anche come “prodotti Ricondizionati dal produttore“, esistono realtà affermate come la nostra che attuano un processo molto simile, riducendo però fino al 50% il costo finale di uno stesso loro dispositivo e quindi rendendo i prezzi ancora più competitivi, mantenendone comunque la stessa qualità ed affidabilità.

In altre parole, i nostri prodotti Ricondizionati sono fino all’80% più convenienti rispetto ai prodotti nuovi, e fino al 50% più convenienti rispetto agli stessi Ricondizionati dalle case produttrici.

Siamo stati i primi in Italia nel ricondizionare computer Apple™ seguendo attenti e scrupolosi processi di verifica, igienizzazione e sostituzione di componenti usurati o danneggiati, ed oggi ci siamo affermati come l’azienda N.1 in Italia nella distribuzione degli stessi a privati ed aziende mantenendo inalterata la qualità e l’attenzione su tutti i processi che compongono la trasformazione di un semplice “usato” in un meraviglioso ed affidabile Ricondizionato.

I NOSTRI PROCESSI DI TRASFORMAZIONE

Negli anni siamo stati in grado di ritirare dal mercato decine di migliaia di prodotti usati, provenienti da privati, aziende, fine noleggi operativi, fine leasing aziendali, ex demo e fine esposizione, ed abbiamo provveduto a ricondizionarli singolarmente, seguendo su tutti gli articoli i seguenti 3 macro processi:

 data-srcset
 data-srcset
 data-srcset

Al termine di tutti e tre i processi, il dispositivo è totalmente Ricondizionato, ed è pronto per essere messo in vendita ai migliori prezzi di mercato.

È doveroso ricordare che il processo di Ricondizionamento avviene unicamente per garantire la perfetta funzionalità ed affidabilità, pertanto NON viene ricondizionata la parte esterna dei prodotti, e quindi essi possono presentare dei segni d’usura.

Consigliamo sempre di visionare le fotografie dettagliate presenti all’interno di ogni inserzione per accertarvi del loro stato estetico, e di essere informati sulle condizioni dettagliate dei prodotti visitando la sezione apposita del nostro sito.

VISUALIZZA GLI ESEMPI ESTETICI