Acquistando un Ricondizionato Certificato Smart Generation® hai tutta la sicurezza che stavi cercando!

 

•  12 Mesi di garanzia standard estendibile fino a 24 mesi acquistando l’estensione di garanzia tramite questo link

•  30 giorni di garanzia su batteria e caricabatterie

•  14 giorni di recesso gratuito se l’articolo dovesse essere non conforme alla descrizione o non funzionante

 

Il nostro servizio di assistenza gratuita ricopre tutti gli eventuali danni/difetti hardware o software, ma non ricopre invece i danni hardware accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi (ogni prodotto possiede un sigillo termoregolatore interno, che si sporca se essi vengono introdotti all’interno dei dispositivi).

 

Il diritto di recesso di 14 giorni invece, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”, è garantito in forma totalmente gratuita se il dispositivo non rispecchia le descrizioni fornite sul nostro e-commerce, oppure se esso presenta malfunzionamenti di qualunque natura.

 

Il recesso può essere applicato anche per eventuali ripensamenti o errati acquisti, il rimborso però avverrà al netto delle spese non recuperabili.

 

Per ulteriori informazioni circa le politiche di reso visita la sezione “Spedizione e Resi”, tramite questo link.

 

Terminato il diritto di recesso non sarà più possibile effettuare cambi merce o richiedere rimborsi poiché l’ordine verrà ufficialmente contabilizzato e non potrà più subire alcuna variazione.

 

Nel caso di prodotti con batteria integrata e/o accessori inclusi (caricabatterie, cavo usb, cuffie), essendo essi dei beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana dipendente dall’utilizzo dell’utente, la garanzia su di essi è sempre limitata ai primi 30 giorni dalla data di fattura/scontrino.

 

Verifiche copertura dispositivo

Per verificare che un articolo sia ancora coperto dalla nostra Garanzia, puoi contattare il nostro servizio clienti via Telefono, Email, Live Chat, oppure puoi compilare il form dedicato nella sezione “assistenza”, ma prima di farlo, devi:

 

  • Controllare la data d’acquisto dallo scontrino/ricevuta o dalla Fattura emessa
  • Accertarti che non sia un problema di batteria o alimentatore (coperti unicamente per 30 giorni)
  • Verificare che il nostro sigillo anti-effrazione sia ancora intatto e che non sia stato rimosso (in alcuni casi esso può essere posizionato all’interno dell’articolo, dunque vi basterà non alterare il dispositivo prima della spedizione)

 

Se non riesci a risalire alla fattura d’acquisto, ti invitiamo direttamente a contattarci, saremo lieti di poterti aiutare nella ricerca.
NON teniamo traccia degli scontrini, una volta emesso, sarà tua cura conservarlo.
In assenza dello scontrino fiscale in originale la garanzia non potrà essere convalidata.

 

Verifiche integrità sigillo anti-effrazione

In ogni dispositivo Ricondizionato venduto dalla nostra azienda è presente un sigillo di garanzia, il quale indica che il prodotto è stato revisionato ed è quindi stato reso idoneo per la messa in vendita sul nostro e-commerce.

 

Sui computer portatili il nostro sigillo è presente sul retro ed è facile da verificare, ma su altri dispositivi esso è inserito in parti non facilmente visibili e potrà essere verificato esclusivamente dai nostri tecnici.

 

E’ fondamentale che esso rimanga SEMPRE integro durante il periodo di garanzia, altrimenti saremo impossibilitati ad intervenire gratuitamente, dunque accertatevi di non smontare gli apparecchi o di non farli controllare da tecnici esterni alla nostra azienda.

 

Come verificare l’integrità del sigillo

SIGILLO INTEGRO

SIGILLO DANNEGGIATO

RESIDUI SE RIMOSSO IL SIGILLO