Ogni Ricondizionato Certificato Smart Generation® di costruzione inferiore al 2016 gode di 100 giorni di garanzia a partire dalla data d’acquisto, che copre tutti gli eventuali danni hardware, estendibile fino a 12 mesi acquistando l’estensione di garanzia presente nella sezione “Altri prodotti”.

 

Su tutti gli articoli di costruzione superiore al 2016 la garanzia standard è di 12 mesi, e può essere estesa fino a 24 mesi.

 

Puoi acquistare il servizio di estensione di garanzia a 12 mesi per tutti i MacBook e gli iMac Ricondizionati fino al 2015 tramite questo link.

 

Il servizio di estensione a 24 mesi per i modelli dal 2016 o successivi può essere invece acquistato cliccando su questo link.

 

Non rientrano nella garanzia i danni accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi (ogni prodotto possiede un sigillo termoregolatore interno, che si sporca se vengono introdotti liquidi).

 

Ogni articolo in vendita prevede un diritto di recesso di 14 giorni, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”, superato il quale non sarà possibile fare cambi merce o richiedere rimborsi poiché l’ordine verrà contabilizzato e non potrà più subire variazioni di alcun tipo.

 

Nel caso di prodotti con batteria integrata e/o accessori (caricabatterie, cavo usb, cuffie), essendo essi dei beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana dipendente dall’utilizzo dell’utente, sono coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso.

 

Verifiche copertura dispositivo

Per verificare che un articolo sia ancora coperto dalla nostra Garanzia, puoi contattare il nostro servizio clienti via Telefono, Email, Live Chat, oppure puoi compilare il form dedicato nella sezione “assistenza”, ma prima di farlo, devi:

 

  • Controllare la data d’acquisto dallo scontrino/ricevuta o dalla Fattura emessa
  • Accertarti che non sia un problema di batteria o alimentatore (non coperti come descritto sopra)
  • Verificare che il nostro sigillo anti-effrazione sia ancora intatto e che non sia stato rimosso

 

Se non riesci a risalire alla fattura d’acquisto, ti invitiamo direttamente a contattarci, saremo lieti di poterti aiutare nella ricerca.
NON teniamo traccia degli scontrini, una volta emesso, sarà tua cura conservarlo. Senza di esso la garanzia non potrà essere convalidata.

 

Verifiche integrità sigillo anti-effrazione

In ogni dispositivo Ricondizionato venduto dalla nostra azienda è presente un sigillo di garanzia, il quale indica che il prodotto è stato revisionato ed è quindi stato reso idoneo per la messa in vendita sul nostro e-commerce.

 

Sui computer portatili il nostro sigillo è presente sul retro ed è facile da verificare, ma su altri dispositivi esso è inserito in parti non facilmente visibili e potrà essere verificato esclusivamente dai nostri tecnici.

 

E’ fondamentale che esso rimanga SEMPRE integro durante il periodo di garanzia, altrimenti saremo impossibilitati ad intervenire gratuitamente, dunque accertatevi di non smontare gli apparecchi o di non farli controllare da tecnici esterni alla nostra azienda.

 

SIGILLO INTEGRO

SIGILLO DANNEGGIATO

RESIDUI SE RIMOSSO IL SIGILLO