Contatta il nostro servizio clienti
In questa sezione puoi metterti in contatto con un nostro consulente, che sarà a tua completa disposizione per qualunque informazione relativa ad acquisti, dettagli sui prodotti o quotazioni personalizzate per acquisti multipli.
Ti ricordiamo che se vuoi contattarci per eventuali restituzioni, rimborsi o problemi di funzionamento del tuo terminale, puoi entrare direttamente nella sezione “assistenza” e compilare il form dedicato. Un nostro incaricato si prenderà cura della tua richiesta.
Tutti i nostri contatti

Smart Generation Srl
Via Malpighi, 26/b
98122 Messina (ME)
P.iva: 03354060836

Dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:30 / 15:30-18:30
+39 0902937812
+39 3938701877

Fuori dagli orari d’ufficio
prova a contattarci via
email all’indirizzo
[email protected]
Chiedici un’informazione
Hai già concordato un appuntamento in sede?
Se hai già parlato con il nostro servizio clienti per un ritiro in sede o per un appuntamento presso la nostra azienda, ecco di seguito come raggiungerci.
ATTENZIONE: non presentarti senza aver parlato con il servizio clienti, riceviamo solo su appuntamento.
Via Marcello Malpighi, 26 – 98122 – Messina