Mac lento? Potenzialo con un upgrade RAM ed SSD! - Smart Generation

Mac lento? Potenzialo con un upgrade RAM ed SSD!

Aumenta la memoria e la velocità del tuo Mac con i nostri hard disk SSD

 

Hai pensato di cambiare Mac perchè la memoria non basta mai? Expand your memory!

 

Oggi vogliamo accorrere in tuo aiuto con un articolo che spiega quando è necessario espandere l’SSD della tua macchina e perché affidarti a noi di Smart Generation® è la scelta giusta.

 

Partiamo con l’analisi di quali possono essere i motivi per cui ad un certo punto la memoria non basta più, uno di questi può essere l’annuale aggiornamento del sistema operativo macOS (Sierra, Mojave, Catalina), un altro la nascita, l’utilizzo e l’istallazione di programmi complessi che richiedono al tuo Mac un maggiore utilizzo di spazio di archiviazione, entrambi questi motivi possono comportare un notevole rallentamento delle funzioni basilari della macchina che vanno dalla scrittura dei testi alla semplice navigazione web.

 

Molto spesso a causa dell’elevato prezzo di mercato dei Mac con configurazioni di partenza potenti, si opta per una configurazione base che garantisce una funzionalità serena della macchina fino a tre anni se la si utilizza giornalmente. La configurazione base può comportare che lo spazio di archiviazione non sia sufficiente facendo nascere così l’esigenza di sostituire il disco rigido con un nuovo hard disk SSD da 500Gb, 1 Tb o 2 TB.

 

Per fortuna c’è Smart Generation, ogni giorno la nostra azienda rigenera tantissimi Mac di vari modelli e con caratteristiche diverse, facendoli tornare come nuovi e maturando così una certa esperienza in interventi come l’espansione dell’SSD, affidaci il tuo Mac vedrai che velocità e memoria non saranno più un problema.

CONTATTA I NOSTRI TECNICI

Un pensiero su “Mac lento? Potenzialo con un upgrade RAM ed SSD!

Lascia un commento