I nostri prezzi a partire dalle tue esigenze - Ricondizionati SmartGeneration

I nostri prezzi… A partire dalle tue esigenze!

Sono più di 150.000 gli utenti che hanno scelto Smart Generation per acquistare i propri device Apple Ricondizionati.

Il segreto di questo successo e della fiducia che ogni giorno ci viene data è in alcuni dettagli che l’azienda pone alle esigenze degli utenti. Quali?

QUALITÀ: Molte persone confondono il concetto di “prodotto usato” con il termine Ricondizionato, in realtà nonostante vi sia effettivamente una seconda vita per questi dispositivi, il processo che attraversano prima di essere re-immessi sul mercato li rende qualitativamente più simili a dispositivi nuovi pur presentando i prezzi di quelli usati.

RISPARMIO: Il primo punto dovrebbe chiarire il motivo per cui su Smart Generation puoi trovare device Apple Ricondizionati con prezzi ridotti fino al 70% rispetto al dispositivo nuovo, pur garantendo velocità e performance incredibili.

PERSONALIZZAZIONE: Scegliere un dispositivo Ricondizionato su Smart Generation è semplice e piacevole, proprio come in un negozio fisico, ma con la comodità dell’e-commerce. All’interno di ogni scheda prodotto puoi selezionare le caratteristiche del dispositivo per renderlo adatto alle tue esigenze, come: memoria RAM, memoria interna, layout tastiera (nel caso dei MacBook), stato estetico, colore (nel caso degli iPhone), connettività (nel caso degli iPad e degli Apple Watch).

ASSISTENZA E SERVIZI: Dopo e durante il processo d’acquisto dei tuoi dispositivi Ricondizionati, il nostro staff è a tua completa disposizione per risolvere dubbi o fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Inoltre, sul nostro sito potrai usufruire di servizi aggiuntivi come:

Riparazioni Express su Apple (interventi sulla scheda madre di difficile risoluzione che per noi rappresentano la quotidianità);

Estensione Garanzia a 24 mesi (puoi raddoppiare la garanzia standard di 12 mesi al momento dell’acquisto del dispositivo);

Upgrades & Potenziamenti (puoi aumentare del 400 % le performance del tuo Mac effettuando upgrade di RAM ed SSD).

Tutto questo e tanto altro è Smart Generation, un universo di prodotti Apple Ricondizionati in cui i prezzi… Partono dalle tue esigenze!

Lascia un commento