Il tuo Ricondizionato fino a 12 comode rate.

Ti basterà scegliere SOISY fra i metodi di pagamento sul sito!

scegli ora il tuo ricondizionato

Come funziona il servizio in 4 punti

Nella pagina “Cassa”, tra le modalità di pagamento, scegli l’opzione rateale con SOISY per pagare i Ricondizionati a rate, fino a 12 mesi.

Ti troverai subito alla pagina della finanziaria SOISY e ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e di caricare alcuni documenti, per accertare la tua idoneità al finanziamento.

Una volta ricevuta ed approvata la tua richiesta di finanziamento, riceverai entro 24 ore il contratto finanziario sul quale apporre la tua firma digitale.

Firmato il contratto, SOISY ci comunicherà l’esito positivo del finanziamento e, entro 24 ore, riceverai una e-mail di conferma spedizione del tuo ordine su Smart Generation®

Perchè acquistare un Ricondizionato?

Ci sono almeno 5 motivi per scegliere un Ricondizionato Smart Generation®:

 

Risparmio garantito dal 20% fino al 70%

Dilazione dei pagamenti fino a 12 rate con SOISY

Garanzia su tutti i prodotti da 12 a 24 mesi

Disponibilità immediata, consegna in 48h (NO dropshipping)

Controlli garantiti dai nostri tecnici Apple certificati

VAI A TUTTI I RICONDIZIONATI

DOMANDE FREQUENTI SUL FINANZIAMENTO SOISY

Quali requisiti servono per accedere al finanziamento?

I requisiti per poter pagare a rate con Soisy sono:

 

  • essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni
  • con reddito regolare e dimostrabile
  • con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)
  • con disponibilità di un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o doversi recare in posta).
Perché SOISY mi boccia la pratica?

Purtroppo non tutti sono idonei per poter portare a termine una pratica finanziaria, SOISY è un istituto di credito autorizzato da Banca D’Italia, che ha accesso a database su ogni potenziale cliente richiedente il finanziamento.

Se ritieni che la tua pratica sia stata bocciata senza un reale motivo, prova a metterti in contatto con il servizio clienti SOISY accedendo alla tua area personale, oppure scrivendo alla loro email: supporto@soisy.it

Cosa succede se decido di restituire un prodotto?

Nel caso decidiate di restituire il prodotto e abbiate pagato già parte delle rate previste dal vostro contratto finanziario, l’istituto di credito SOISY vi rimborserà l’importo già versato nel conto di pagamento legato al vostro IBAN. Per portare definitamente i soldi nel vostro conto corrente dovrete semplicemente cliccare sul pulsante “Trasferisci a banca”, dentro il portale SOISY.

Come e quando rimborso le rate mensili?

Per il pagamento delle rate non devi preoccuparti di nulla: nessun bollettino postale, file in posta e zero scartoffie; SOISY preleverà automaticamente la rata dall’IBAN del conto corrente bancario che hai inserito in fase di registrazione, senza che tu debba fare nulla.

 

Pagherai la prima rata a partire da 30 giorni successivi all’acquisto. 

 

Entrando nella tua area personale Soisy, puoi vedere in ogni momento il tuo piano di ammortamento e le date di ogni pagamento rata.

 

Se vuoi, puoi anche rimborsare anticipatamente il prestito, senza alcuna penale o costo aggiuntivo: scrivi a supporto@soisy.it perché bisognerà calcolare il debito residuo e verificare che l’addebito della prossima rata verso la tua banca non sia già partito. Cose burocratiche e noiose, insomma, ma se ne occuperà SOISY: ti risponderanno inviandoti una mail con tutti i dettagli dell’importo da pagare tramite bonifico bancario.