Se dovessimo confrontare l’acquisto presso un negozio fisico e quello fatto in un negozio online soltanto dal punto di vista del prezzo finale, nessuno acquisterebbe nei negozi fisici, poiché gli e-commerce hanno prezzi decisamente più vantaggiosi.

Ma chi acquista un prodotto tecnologico non pensa esclusivamente al risparmio, ma anche alla tempestività di utilizzo dello stesso perché, francamente, aspettare non piace a nessuno!

E se vi dicessimo che noi, a differenza della quasi totalità degli e-commerce Europei, fossimo in grado di spedire il giorno stesso e addirittura consegnarlo in tutta Italia in sole 48 ore?

È proprio così.

Tutti gli articoli acquistati e pagati entro le ore 12:30 di ogni giorno lavorativo, vengono spediti al 100% il giorno stesso e consegnati in Italia in 2 giorni (lavorativi) ed in Europa in soli 3/4 giorni (lavorativi).

E se vi dicessimo ancora di più?

I nostri Ricondizionati vengono sempre affidati ai migliori corrieri per garantire una consegna sicura e puntuale ovunque voi siate, totalmente assicurata ed anche gratuita se l’ordine è maggiore di 799€.

E non è ancora finita!

Utilizziamo imballaggi eco-sostenibili e di eccellente qualità, imbottiamo ogni articolo in maniera efficiente per evitare qualunque minimo rischio e sigilliamo le scatole con dei nastri adesivi personalizzati per azzerare la possibilità di furti o effrazioni di alcun tipo.

Siete ancora indecisi di acquistare in un negozio online?

Da Smart Generation acquisti i migliori Ricondizionati Apple (e non solo), ai migliori prezzi di mercato, con consegna immediata e nessun rischio sul trasporto!

Il nostro imballaggio di qualità

(tocca i simboli azzurri per saperne di più)

E se il prodotto arrivasse danneggiato?

Grazie alla nostra partnership consolidata con DHL, ogni articolo viene garantito dalla compagnia assicurativa, dunque ti ricordiamo di firmare con riserva ogni volta che ti viene consegnato un nostro prodotto, e se perviene rotto o non funzionante devi contattarci entro 2 giorni dall’arrivo.

Sarà nostra cura contattare DHL e richiedere che venga aperto un sinistro per il risarcimento del danno provocato!

Come funzionano i resi o le sostituzioni?

Su ogni prodotto acquistato da Smart Generation™, hai anche la possibilità di restituirlo, oppure sostituirlo con un altro modello entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Hai quindi il tempo necessario per accertarti che sia esattamente quello acquistato e testarne tutte le funzionalità.

Se decidessi di restituirlo perché diverso dalla descrizione, o per difetti di funzionamento, sarà nostra cura inviare il nostro corriere a casa tua e riconsegnare l’articolo nel nostro magazzino.

I tempi di rimborso/sostituzione saranno brevissimi e nell’arco di 3/4 giorni lavorativi riceverai il prodotto corretto o i fondi accreditati sul tuo conto.

Se invece avessi intenzione di restituirlo o cambiarlo per un errore sull’acquisto, un ripensamento o qualunque altro motivo non dipendente da una nostra svista o negligenza, sarà tua cura rispedircelo utilizzando imballi accurati, e dal rimborso (che avverrà per legge entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto nei nostri magazzini) verranno decurtati i nostri costi non recuperabili (spedizione di andata, commissioni carta di credito, PayPal, commissioni Scalapay per il pagamento dilazionato, costi di imballaggio e costi di assicurazione sulla spedizione).

Ogni inserzione è molto chiara, corredata sempre da fotografie dettagliate e completa di tutte le informazioni necessarie, quindi prima di acquistare accertati di aver controllato tutto, così da fare la scelta più ponderata possibile!

Nota: parte dei costi effettivi di spedizione di andata sono inglobati nel prezzo del dispositivo. In caso di recesso per una nostra negligenza verrà rimborsato l’intero importo speso, ma su resi per ripensamenti verrà calcolato il costo di spedizione di andata affrontato da noi, ed esso non potrà essere rimborsato.
È infine importante che anche in caso di reso il nostro sigillo di garanzia anti-effrazione rimanga integro, e non sia danneggiato e/o rimosso. Per saperne di più consulta le nostre condizioni di garanzia.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
 
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci via pec o posta a
 
Smart Generation Srl
Via Malpighi, 26/b – 98122 – Messina (IT)
P.IVA: IT03354060836
Telefono: +39 0902937812
 
della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.
 
A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
 

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, per una qualunque nostra negligenza, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 5 giorni dal momento in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.

I costi di restituzione del bene saranno a suo carico, così come le commissioni e i costi non recuperabili, solo nel caso di reso per ripensamento.

Lei è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.