iPhone 13, Mini, Pro e Pro Max. Conosciamo insieme gli ultimi modelli arrivati in casa Apple. - Smart Generation

iPhone 13, Mini, Pro e Pro Max. Conosciamo insieme gli ultimi modelli arrivati in casa Apple.

Ogni anno appena lazienda di Cupertino lancia il nuovo modello di iPhone è corsa allacquisto.

Noi di Smart Generation cerchiamo sempre di mettere a vostra disposizione i modelli più recenti, infatti oggi vi parliamo della gamma di iPhone 13 uscita pochi mesi fa e già disponibili sul nostro sito web.

Partiamo dalliPhone 13 e dalla sua versione Mini, lunica differenza che li distingue è la dimensione: il primo presenta uno schermo da 6,1 pollici (2532 x 1170 pixel) mentre il secondo da 5,4 pollici (risoluzione di 2340 x 1080 pixel).

Entrambi i modelli presentano un Display Super Retina XDR, i colori disponibili per la scocca dal design robusto, con la parte frontale realizzata in Ceramic Shield (più forte di qualsiasi vetro per smartphone), sono: il nuovo color Verde, il Rosa, il Blu, il Mezzanotte, il Galassia e il (Product) RED.

Più carica per tutti

Lautonomia della batteria degli ultimi iPhone aumenta notevolmente in entrambi i modelli aumenta fino a 2,5 ore di autonomia in più nel caso delliPhone 13 e di circa 1,5 ore in più nel caso del modello Mini.

Il Display Super Retina XDR si presenta con il 28% in più di brillantezza dello schermo e grazie alla sua luminosità fino a 800 nit permette una perfetta visualizzazione anche al sole, per non parlare della nitidezza dei colori e delle immagini.

A livello video e foto questi modelli presentano un upgrade della fotocamera, realizzato ruotando di 45 gradi gli obiettivi trovando così lo spazio per inserire un sensore più grande per il grandangolo.

Tutto ciò si traduce nella possibilità di realizzare un ultra-grandangolo che permette di mettere in luce anche le zone più buie della foto ed avere la possibilità di realizzare foto e video di alta qualità.

Si trova avanti e non resta indietro

Anche per la fotocamera anteriore sono state adottate le evolutissime opzioni presenti per quella posteriore.

Una grande novità è stata introdotta anche per la realizzazione dei video, infatti è stata introdotta la modalità Cinema basata sulla tecnica del rack focus”, utilizzata nella cinematografia e che permette di spostare il focus da un soggetto allaltro ottenendo un risultato spettacolare”.

iPhone 13 Pro e il Pro Max

Ultimi ma non per importanza, conosciamo meglio liPhone 13 Pro e il Pro Max, anche in questo caso la caratteristica che li distingue tra loro è la dimensione dello schermo: nel primo caso di 6,1 pollici (le stesse di iPhone 13, anche per risoluzione) e nel secondo di 6,7 pollici (risoluzione 2778 x 1284 pixel).

LiPhone 13 Pro e il Pro Max sono anchessi realizzati in Ceramic Shield per la parte frontale mentre la parte posteriore è realizzata in vetro opaco e acciaio inossidabile, sono disponibili nei colori: Azzurro Sierra, Grafite, Oro, Argento e Verde Alpino.

Alcune caratteristiche tecniche rimangono le medesime di iPhone 13 e della versione Mini come il design quadrato, la fotocamera frontale, il Chip A15, il Software iOS 15, il 5G e il display OLED.

Ma andiamo alle differenze, partiamo dal display Pro Motion presente solo nei modelli Pro con una frequenza di aggiornamento adattive tra i 10Hz e 120Hz, quindi notevolmente maggiore rispetto agli altri due modelli che presentano una frequenza di aggiornamento standard di circa 60 Hz.

A livello fotografico nei modelli Pro è presente una tripla fotocamera posteriore a differenza dei modelli precedentemente illustrati che ne possiedono una doppia.

Anche in questo caso si può notare un aumento nella durata della batteria soprattutto per quanto riguarda il modello Pro Max per motivi legati alle dimensioni del dispositivo.

iPhone 13, Mini, Pro o Pro Max?
Ora hai tutte le informazioni che ti servono per scegliere.

Visita il nostro sito web e scegli il modello Ricondizionato perfetto per te a prezzi imbattibili.

Lascia un commento