Pensa in verde, scegli Smart Generation ! - Smart Generation

Pensa in verde, scegli Smart Generation !

La filosofia che amiamo del prodotto Ricondizionato è il suo riutilizzo.
Ridare ai device una nuova vita riduce infatti notevolmente l’impatto ambientale, minimizzando i rifiuti.

 

Sia il ciclo di produzione che la mole di scarti tecnologici non riciclabili arreca un’impatto ambientale importante. Pc e smartphone in particolare stanno infatti diventando tra i prodotti più dannosi per l’ambiente, proprio perché, passare velocemente da un modello ad una versione più aggiornata aumenta a dismisura la quantità di emissioni prodotte per la loro realizzazione e i rifiuti a fine ciclo di vita del prodotto.

 

Dunque oggi, scegliere un prodotto Ricondizionato consente di far bene al pianeta e, diciamolo, anche alle proprie finanze.

 

Il device Rigenerato è, infatti, un’oggetto elettronico che può essere rimesso in vendita “come nuovo”: sono pc, monitor, tablet, smartphone che vengono sottoposti a un processo di Ricondizionamento e riportati al loro stato di fabbrica, sostituendone i componenti usurati.

 

Rigenerare un prodotto significa riportalo al suo stato originario, attraverso un’attento processo che ne garantisce la perfetta affidabilità, mantenendo le funzionalità inalterate.

 

Chi sceglie un Ricondizionato, non solo rispetta l’ambiente, ma ne trarrà una maggiore convenienza economica rispetto al medesimo prodotto al prezzo di mercato, risparmiando fino al 70%, a seconda della novità del modello scelto.

 

Non solo, tutti i prodotti ricondizionati sono coperti da garanzia proprio come quelli nuovi.

 

Insomma, scegliere un prodotto ricondizionato è una scelta etica che coniuga l’acquisto di una tecnologia all’avanguardia e nel contempo rispettare l’ambiente.

Lascia un commento