Smart Generation è una de “Le Stelle dell’E-Commerce 2020/2021” - Smart Generation

Smart Generation è una de “Le Stelle dell’E-Commerce 2020/2021”

Il nostro successo è solo GRAZIE A VOI.

Smart Generation è una de “Le Stelle dell’E-Commerce 2020/2021”

 

Qualità, sicurezza, velocità e assistenza sono sempre stati i capisaldi di Smart Generation.

 

Oggi grazie a voi che ci date fiducia ogni giorno abbiamo ricevuto un grande riconoscimento per il nostro lavoro rientrando tra “Le Stelle dell’E-Commerce 2020/2021”.

 

Il Corriere della Sera in collaborazione con Statista, azienda di “Marketing Research”, ha realizzato la prima indagine italiana per determinare quali siano i 500 e-commerce nostrani più apprezzati dagli utenti, i più affidabili ed i più completi; fra quelli ci siamo anche noi.

 

I criteri di questa indagine sono sia oggettivi, rilevati da tester professionisti, che soggettivi, basati su più di 20 mila valutazioni raccolte tramite questionario online sull’esperienza d’acquisto degli utenti nei loro e-shop preferiti.

 

Grazie all’impegno del nostro staff, che ogni giorno è pronto a consigliarvi e assistervi, al nostro personale logistico che con professionalità ed esperienza è pronto ad evadere ogni vostro ordine in tempi record e ai nostri partner che vi consegnano i vostri device Ricondizionati integri e nelle tempistiche di consegna previste.

 

Ma soprattutto…

 

GRAZIE A VOI che ci date la vostra fiducia e ci aiutate a crescere ogni giorno, siamo lieti di annunciare che dal 21 settembre 2020 saremo presenti nella classifica de “Le Stelle dell’E-Commerce 2020/2021” che verrà pubblicata su L’Economia e sul sito web www.corriere.it e il sigillo di questo riconoscimento diventerà quindi un premio che attesterà lo status di eccellenza di Smart Generation sul panorama nazionale.

 

Vi aspettiamo come sempre sul nostro sito web per garantirvi device Ricondizionati di qualità, prezzi competitivi, assistenza all’acquisto e consegne rapide e sicure come i metodi di pagamento, sempre al vostro servizio…

 

Da oggi solo con qualche stella in più!

 

Lascia un commento