Vecchi device. Che fare? Li puoi vendere o permutare!

Dopo qualche anno che li usi, i tuoi device possono risultare lenti, magari tecnologicamente obsoleti e con qualche segno del tempo che ne rende l’estetica meno gradevole.

Capita spesso che un dispositivo in particolare affolli il cassetto in cui vengono conservati i dispositivi in disuso, è l’iPhone.  Lì dentro c’è un modello neanche troppo datato che dopo qualche anno di utilizzo hai cambiato, anche il suo successore sta per essere riposto nel famoso cassetto perché la batteria ha iniziato a dare segni di cedimento.

In realtà esiste un’opzione migliore, basta richiedere una valutazione.

Come?

Visita sul nostro sito web la sezione dedicata alla valutazione, dove troverai diverse categorie di prodotto: iPhone, iPad, Apple Watch, MacBook, iMac, Mac Mini & Mac Pro, Playstation, Xbox, Nintendo e Accessori Apple.

Ti basterà selezionare la categoria del tuo device, nel caso sopracitato “iPhone”, compilare il form in cui inserirai tutte le informazioni sul dispositivo. Un’accurata valutazione ti verrà inviata in circa 24 ore.

Una volta accettata da te la nostra proposta potrai decidere se vendere o permutare il tuo device, che ritireremo a nostre spese presso l’indirizzo da te indicato con corriere assicurato.

Se decidi di vendere, riceverai il pagamento entro 48h lavorative dal ritiro del prodotto, tramite bonifico o PayPal, emettendo una fattura ufficiale contestualmente al pagamento.

Se decidi di permutare il tuo device per acquistare uno dei nostri Ricondizionati sul sito, ottieni il 10% di extra-valutazione.

Quindi il tuo prossimo iPhone, o altro device, da cambiare…
Non lo cestinare!

Vendilo o permutalo con Smart Generation.

Lascia un commento